Künstler gesucht!!

Luoghi, aspetti ambientali e architettonici, angoli, scorci, personaggi, momenti della vita del proprio paese.

La galleria Mondo Arte, attraverso il suo prestigioso Club Miniaci, organizza una selezione di artisti per un soggiorno di pittura, scultura e fotografia.

La società Mondo Arte, coordinata dallo staff della Miniaci Art Gallery, organizza una selezione di artisti da inserire in un soggiorno culturale di pittura, scultura e fotografia.

Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esprimere al meglio la propria arte, in un contesto, quello del Persano Country Club* alle porte di Paestum e Positano, brulicante di idee, cultura e storia. Proprio nella storia sono insite le finalità del soggiorno: ogni artista, di fatto, potrà fermarsi a riflettere intimamente sul proprio passato, sulle proprie origini e sulla magia dei luoghi di provenienza.

Il contesto per noi è fondamentale. Il luogo infatti cullerà e accompagnerà gli artisti nella loro produzione. Positano, con la sua esclusiva galleria in via dei Mulini, riuscirà a far scaturire la magia che deve crearsi tra grandi opere di artisti affermati e l’operato dei giovani artisti emergenti.

Le modalità e le finalità della selezione sono descritte sul sito: http://www.clubminiaci.com/artists-wanted